DIFESA DEL PATRINONIO PERSONALE - Studio Ferrari Genova

Vai ai contenuti

Menu principale:

DIFESA DEL PATRINONIO PERSONALE

IMPRESE

STUDIO FERRARI TI AFFIANCA UN CONSULENTE FIDUCIARIO PER TUTELARE I RISPARMI DI UNA VITA
Purtroppo in situazioni di forte indebitamento della propria impresa, separazioni o divorzi non consensuali, aggressioni da parte di creditori e banche, l’imprenditore si ritrova spesso solo, sommerso da infinite responsabilità e, agendo erroneamente, rischia seriamente di mettere a repentaglio anche i risparmi accumulati in un’intera vita di lavoro e sacrifici.
I Legali dello Studio di Consulenza Ferrari sono specializzati nel fornire  supporto ed assistenza nell’ambito di problematiche che rischiano di mettere sotto attacco il patrimonio personale, avendo maturato significative esperienze nell’affiancare gli Imprenditori nei momenti così delicati della propria vita, garantendo sempre.
 
Massima riservatezza ed elevata disponibilità

La nostra Consulenza permette all’Imprenditore di:
ottenere -un supporto concreto per la corretta separazione tra patrimonio personale e aziendale;
essere seguito nella gestione del patrimonio ai fini di una futura successione;
individuare soluzioni volte a prevenire il contenzioso, oppure a limitarlo o neutralizzarlo tempestivamente quando già in essere.

Ci contraddistingue:
l’attenta analisi nella valutazione degli asset mobiliari e immobiliari al fine di evitare che le responsabilità in ambito aziendale ricadano sul patrimonio personale; la capacità di attivare soluzioni efficaci in linea con le più recenti leggi e strumenti.
 
anche attraverso l’utilizzo di fondi patrimoniali e trust o attraverso l’istituzione di altre forme di servizi fiduciari, idonee anche alla risoluzione di rapporti familiari.

Per effettuare un incontro presso la sua azienda  o fissare un appuntamento presso il nostro studio ed approfondire, senza impegno:


Compili il modulo di contatto

o

chiami al Tel. 010 8567739

INCONTRO CONOSCITIVO
GRATUITO





 Telefono
 E-mail



 
Torna ai contenuti | Torna al menu