Disclaimer - Studio Ferrari Genova

Vai ai contenuti

Menu principale:

Disclaimer

Privacy & Disclaimer

I soggetti che accedono al materiale messo a disposizione da Future Trade Company e dal suo titolare Alex Ferrari, di seguito "Titolari del Sito", sul Sito "http://www.alexferrari.eu/".

I Titolari del Sito non si assumono alcuna responsabilità per danni o perdite di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie o informazioni in esso contenute, dalla mancata ricezione di informazioni, dalla loro inesattezza o incompletezza.

Le informazioni contenute nel Sito sono destinate ad uso esclusivamente informativo e non costituiscono offerta, invito a offrire o messaggio promozionale e non devono essere considerate un consiglio per l'investimento.

Le informazioni contenute nel Sito sono frutto di un'accurata selezione di fonti considerate attendibili; tuttavia le stesse hanno valore meramente indicativo, non sostituiscono i testi ufficiali e non se ne garantisce l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento.
In relazione a tali informazioni il Titolare del Sito declina ogni responsabilità per eventuali carenze, errori, imprecisioni od omissioni e non si assume la responsabilità per i danni derivanti dall'utilizzo delle stesse.

Il Titolare del Sito non può essere considerato responsabile per il contenuto di eventuali siti esterni a accessibili tramite link dal presente Sito, poiché i siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il suo controllo. L'inserimento dei suddetti collegamenti non implica approvazione dei siti corrispondenti.

Il Titolare del Sito si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il Titolare del Sito non garantisce che il Sito sia privo di virus od altri elementi distruttivi e non può essere considerato responsabile per danni subiti a causa degli stessi. E' onere dell'utente adottare costantemente le più aggiornate misure di protezione.

In nessun caso è consentita la copia, riproduzione o diffusione delle informazioni contenute nel Sito.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu